Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando New Slot: arriva l'aggiudicazione definitiva anche per B Plus

  • Scritto da Sm

I concessionari di Stato che gestiscono le reti di new slot e vlt diventano tredici. Nella giornata di oggi, infatti, oltre ad aggiungersi a tutti gli effetti i tre nuovi operatori, viene formalmente riabilitata anche la concessionaria Bplus.

I Monopoli di Stato, attraverso una comunicazione ufficiale dell'ultima ora, fanno sapere che "In relazione alla procedura di selezione per l’affidamento in concessione della realizzazione e conduzione della rete per la gestione telematica del gioco lecito mediante gli apparecchi da divertimento e intrattenimento previsti dall’articolo 110, comma 6, Tulps, nonché delle attività e funzioni connesse, si comunica che è stata disposta l’aggiudicazione definitiva nei confronti della società B Plus Giocolegale ltd".

Ora, pertanto, in seguito ai vari colpi di scena che hanno caratterizzato gli ultimi mesi di uno dei principali concessionari italiani di slot e vlt, tutto potrebbe tornare alla normalità in seguito a questa aggiudicazione. Ma solo se il concessionario in questione dovesse siglare la nuova convenzione, come gli altri 12 soggetti aggiudicatari. Ma ciò non è affatta scontato, in seguito alla pronuncia del Consiglio di Stato il quale ha accolto il ricorso della stessa Bplus proprio sui requisiti previsti dal bando di gara e dalla nuova concessione.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.