Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: il 10 ottobre il nuovo vertice di filiera

  • Scritto da Ac

Si svolgerà giovedì 10 ottobre, nel quartier generale dei Monopoli di Stato di Roma, a Piazza Mastai, la nuova riunione dedicata alle cosiddette 'new slot 3', dopo lo slittamento dei lavori della scorsa settimana. Lo scopo rimane ovviamente lo stesso: "ultimare il decreto attuativo" realtivo alla nuova produzione di apparecchi da intrattenimento il cui debutto sul mercato è previsto a partire da gennaio 2014.

 

 

 

I LAVORI SULLE NUOVE SLOT - Per gli addetti ai lavori, come noto, la riunione offrirà l'occasione di conoscere il futuro del proprio mercato: dall'attuazione delle nuove norme relative alle new slot, in effetti, oltre a conoscere i tempi di immissione sul mercato della prossima generazione di apparecchi, si avvierà anche il count down dei trenta giorni che rimarranno ai produttori per richiedere dei nulla osta relativi alle attuali comma 6a. Per le sigle che rappresentano il comparto, invece, rimane da capire se e come sono state accolte le ultime richieste avanzate in seguito alla lettura della prima stesura del decreto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.