Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Al comune di Milano la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare sul gioco

  • Scritto da Sm

Si parla di gioco con vincita al Comune di Milano. Come annunciato nei scorsi giorni, oggi alle ore 16, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, l’assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute, Pierfrancesco Majorino e il presidente della Commissione consiliare Antimafia, David Gentili, interverranno alla presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare per la regolamentazione del gioco d'azzardo a tutela della salute degli individui.

Nel corso dell’incontro sarà dato il via ufficiale alla raccolta firme che avrà luogo negli oltre 300 comuni che hanno aderito al ‘Manifesto dei sindaci contro il gioco d’azzardo’ promosso da Terre di Mezzo e Legautonomie.

 

Secondo la proposta “"I sindaci, sentiti i questori, sono le autorità competenti all’autorizzazione per l’esercizio del gioco d’azzardo e gli apparecchi da gioco autorizzati con nuova concessione possono essere installati esclusivamente in apposite sale da gioco".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.