skin

Partnership tra Nazionale Elettronica e Inspired: Burda, “Grande attesa per nuova generazione Awp”

14 febbraio 2014 - 08:26

Una nuova slot, presentata in anteprima durante la recente Ice di Londra, e pronta per il lancio sul mercato italiano, segna il primo passo di una partnership – tra l'italiana Nazionale Elettronica e la britannica Inspired – destinata a proseguire nel tempo. Puntando, soprattutto, al prossimo mercato delle nuove slot. Come spiega a GiocoNews.it Gerhard Burda, Chief Product Officer di Inspired.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Partnership tra Nazionale Elettronica e Inspired: Burda, “Grande attesa per nuova generazione Awp”

 

Quando nasce questa collaborazione e perché?
“Inspried è constantemente impegnata a migliorare ed ampliare la sua gamma di prodotti da offrire ad una clientela sempre più vasta. Questo è il motivo della forte partnership con Nazionale Elettronica per i nostri giochi Comma 6a multi-game che nasce la scorsa estate con l’intenzione di diversificare la nostra offerta per il retail. Prima di Nazionale Elettronica eravamo in partnership solo con Tecnoplay, leader sul mercato italiano per un’offerta mono-game. Considero Nazionale elettronica un fornitore largamente conosciuto sul panorama del gioco italiano e quindi un valoroso partner per Inspired in Italia”.
 
Ad Ice avete presentato la slot Merlin, quando entrerà sul mercato e inizierà la distribuzione?
“A seguito di un trial period della durata di tre mesi, la slot Merlin è oggi disponibile sul mercato italiano ed è pronta per essere distribuita ai clienti di Nazionale Elettronica. Nei prossimi mesi verranno lanciati in contemporanea altri tre giochi Inspired sulla piattaforma multigame di Nazionale Elettronica: Splash the Cash, Diamond Goddess e Show Time. Tutte hit di Inspired già molto popolari in mercati come Uk e la Colombia”.
 
Cosa vi aspettate da questo prodotto?
“Considerando il successo che queste slot hanno avuto in altri mercati simili, siamo sicuri che il prodotto verrà largamente apprezzato anche in Italia per le Comma 6a. Tuttavia sappiamo che per il mercato delle Comma 6a il tempo di vendita è relativamente breve. Ci stiamo per l’appunto già preparando con i nostri clienti per le nuove comma 6a”.

Avete intenzione di portare avanti questa partnership realizzando anche altri prodotti?
“Certamente. Come accennato precedentemente, ci stiamo già preparando per il lancio delle nuove Comma 6a in modo da mettere a disposizione giochi e tecnologia Inspired ad un mercato italiano in continuo sviluppo”.

Articoli correlati