Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Toscana: legittimo distanziometro previsto in legge regionale

  • Scritto da Gt

Il regolamento regionale della Toscana che prevede delle distanze minime di 500 metri da luoghi sensibili per installare slot machine è legittimo: lo ha ribadito il Tar Firenze che con un’ordinanza sospensiva ha respinto la richiesta di un esercente di Viareggio a cui il Comune ha negato il permesso di mantenere le slot nel locale, troppo vicino a una scuola privata, con un provvedimento datato 20 novembre 2013 e contro il quale era stato presentato ricorso. Secondo il Tar “il ricorso non appare fornito del prescritto fumus boni iuris, con particolare riferimento alla natura vincolata ed al contenuto precettivo dell’art. 4 della legge regionale n. 57 del 2013, di cui il provvedimento impugnato ha fatto applicazione” ed è “manifesta” l’infondatezza della questione di legittimità costituzionale della medesima norma, sollevata dal ricorrente”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.