Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

As.Tro: "Norma quadro sul settore priorità per nuovo governo"

  • Scritto da Alessio Crisantemi

La priorità da chiedere al nuovo governo è quella di "vedere presto varata la normativa quadro e di dettaglio in materia di gioco lecito nonché in materia di gioco che lecito 'parrebbe' non essere, qualora esercitato al di fuori delle Concessioni statali dei Monopoli". Questa l'idea dell'associazione As.tro, che attraverso una nota ufficiale celebra così l'avvento del nuovo esecutivo.

 

"L’esigenza primaria è quella di avere una Legge che non sia derogabile dagli Enti Locali e che la Giurisprudenza Comunitaria non renda di incerta applicazione. La chiarezza degli obiettivi e dei perimetri normativi è l’unica istanza da rivolgere all’Esecutivo, a cui in queste ore non manca l’entusiasmo e che al più presto dovrà dirimere il grande interrogativo sul suo gioco lecito".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.