Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Slot senza autorizzazione, attività sala resta interdetta in attesa del giudizio

  • Scritto da Amr

Sarà discusso il prossimo 26 novembre il ricorso presentato da una società che si era vista disporre da parte del Comune di Marino (Roma) l'interdizione dell'attività di sala giochi nei locali siti in piazza Europa dopo che la Guardia di Finanza aveva constatato che il ricorrente aveva installato e consentito di utilizzare due apparecchi da intrattenimento senza essere munito di autorizzazione ai sensi del precedente articolo 88 del Tulps.

Il Tar del Lazio ha però respinto la domanda di sospensione dell'esecuzione del provvedimento impugnato, presentata in via incidentale dalla parte ricorrente, in quanto ha escluso che, nelle more della celebrazione della pubblica udienza di trattazione nel merito della presente controversia rilevino esigenze cautelari suscettibili di indurre all’interinale sospensione dell’esecuzione degli atti gravati”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.