Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Acmi, cambio al vertice: Ornella Calgaro nuovo presidente

  • Scritto da Ac

Nel corso del Consiglio Direttivo svoltosi oggi a Modena, l'Associazione Nazionale dei Costruttori ha eletto il nuovo Presidente, Ornella Calgaro, amministratrice e Socia della Ditta Acme.  L'avvicendamento al vertice è conseguente alle dimissioni presentate da Riccardo Chionna,  presidente in carica, a causa del protrarsi di innumerevoli impegni professionali all'estero. Nello corso della stessa riunione, il Consiglio Direttivo ha conferito a Chionna la carica di Presidente Onorario quale forma di riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto nel corso del suo mandato. 

  

 

LEI CHI È - Ornella Calgaro, nata a Schio in provincia di Vicenza, imprenditrice nel settore metalmeccanico da circa 20 anni entra nel settore del Gaming nel 2005 come Amministratrice della Ditta Acme, azienda che opera nel comparto della produzione di apparecchi da intrattenimento. Iscritta da circa nove anni all'Acmi, dal 2011  riveste la carica di Consigliere.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.