Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Avv. Cardia: "Antiriciclaggio e gioco, serve massimo impegno del settore"

  • Scritto da Redazione

Mette l’accento sulle novità in materia di antiriciclaggio per il settore giochi il legale e commercialista, Geronimo Cardia, nel suo intervento alla convention ‘In gioco c’è il futuro’, organizzata da Cogetech a Fara Gera D’Adda (Bergamo).

“Le nuove disposizioni richiedono a tutti gli operatori del settore un maggiore impegno. Oggi parliamo in particolare di Videolotterie, ma la situazione non è molto dissimile se affrontiamo la materia scommesse o l’online. Siamo, quindi, tutti protagonisti delle azioni da compiere, e per questo responsabili, ma allo stesso tempo abbiamo davanti a noi un pubblico di autorità che scruta e verifica ogni nostra attività”.

 

Nell’incontro di oggi saranno affrontati i temi della fiscalità e delle linee guida all’accertamento tributario, della normativa su tracciabilità e antiriciclaggio, nonché il perimetro di disciplina che la legge delega fiscale ha assegnato ai decreti attuativi del Governo.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.