skin

Retail gaming: Sisal Entertaiment S.p.A. acquisisce Acme S.r.l.

06 agosto 2014 - 11:03

Sisal Entertainment S.p.A., Società del Gruppo Sisal, annuncia di aver acquistato la partecipazione pari al 100% del capitale di Acme S.r.l.. La Società, con sede a Santorso in provincia di Vicenza, dal 2005 opera con successo nel mercato della progettazione, realizzazione, produzione e manutenzione di apparecchi da gioco.

Scritto da Redazione
Retail gaming: Sisal Entertaiment S.p.A. acquisisce Acme S.r.l.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società, insediatosi in data odierna, è così composto: Maria Ornella Calgaro con la carica di Presidente; Alberto Sala, Amministratore Delegato e Marco Bedendo, Consigliere.

Grazie a questa acquisizione, Sisal Entertainment S.p.A. arricchisce la propria offerta nel settore del retail gaming, in termini di produzione e approvvigionamento di apparecchi da intrattenimento.

 

QUALCHE NUMERO - Sisal Entertainment S.p.A. garantisce il collegamento di oltre 45.000 apparecchi da intrattenimento alla rete telematica ed opera nel settore delle scommesse sportive, ippiche e di costume con il Brand Sisal Matchpoint attraverso oltre 4.000 punti di vendita. Da settembre 2010 l’Azienda ha ideato il nuovo concept retail Sisal Wincity, basato sul format "Eat, Drink & Play", che unisce intrattenimento con eventi e spettacoli e con ristorazione di qualità, all'interno di un ambiente piacevole e sicuro. Sisal Entertainment S.p.A. offre infine, Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match e, attraverso i canali internet e mobile, Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games, Sisal Casinò e Sisal Quick Games.

Articoli correlati