Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio di Stato, legittime diffide di Comune di Milano a sale slot e Vlt

  • Scritto da Gt

Secondo il Consiglio di Stato le diffide alle sale slot e Vlt emesse dal Comune di Milano sono legittime. Lo ha stabilito con ordinanza, respingendo l’appello del titolare di una sala e confermato quanto già deciso dal Tar Lombardia.

 

Il tribunale amministrativo lombardo, a inizio settembre, aveva ritenuto legittimo lo stop intimato a una sala Vlt, ordinato in seguito al rispetto delle distanze da luoghi sensibili previsto dalla legge regionale: "all’esame proprio della fase cautelare, anche in ragione degli interessi pubblici che vengono in rilievo, i motivi di gravame non risultano idonei a scalfire le ragionevoli conclusioni cui sono pervenuti i primi giudici, non essendo d’altra parte autonomamente apprezzabile e neppure rilevante il danno asseritamente derivante dall’esecuzione del provvedimento impugnato".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.