skin

Comesterogroup, prosegue la promozione sulle conta dividi monete

03 dicembre 2014 - 09:53

Si preannuncia un inverno davvero ricco quello di Comesterogroup, grazie alla proroga della promozione sui modelli di conta dividi monete a marchio MBS e Creom. La campagna autunnale cede il passo alla nuova promozione ‘Scalda l’inverno con le nostre offerte!’ che propone per tutto il mese di dicembre un’offerta a prezzi imbattibili: provare per credere.

Scritto da Redazione
Comesterogroup, prosegue la promozione sulle conta dividi monete

E allora perché non approfittare del periodo natalizio per regalarsi o regalare un nuovo dispositivo per la contabilizzazione automatica delle monete? La scelta è tra diversi modelli, a seconda delle esigenze e delle tasche, con una prerogativa comune: la sicurezza.

Speedycounter SC4N, a marchio Mbs, è la soluzione ideale per la gestione e la contabilizzazione delle principali monete da 0,50 euro - 1,00 e 2,00 euro. Le plastiche resistenti, la meccanica evoluta, il secondo display di serie e la praticità nelle operazioni di pulizia e manutenzione, fanno di SC4N la conta dividi monete adatta ad utilizzi costanti nel tempo. Desideri discriminare fino a 8 tipi di moneta? Allora Speedycounter SC8N è il prodotto che fa per te: con le stesse caratteristiche del modello a 4 cassetti, consente il riconoscimento e il conteggio di 8 tipi di moneta, da 0,01 euro a 2,00 euro.

Conta S4 è la valorizzatrice di monete a marchio Creom , in grado di gestire importanti quantitativi di monete in maniera evoluta. La velocità di conteggio pari a 1.400 pezzi al minuto, l’elettronica allo stato dell’arte e l’integrazione con accessori e gestionali esterni, non sono che alcuni dei punti di forza di questo prodotto. Le 4 uscite accessoriate per l’applicazione dei sacchetti di raccolta, il caricatore ad alimentazione automatica, l’innovativo sistema di lettura delle monete, i semplici meccanismi di accesso alla meccanica fanno di Conta S4 la risposta perfetta alle esigenze di conteggio più severe.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Articoli correlati