Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nasce Sisal Network, un nuovo esclusivo progetto riservato ai gestori

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Tra le proposte del Gruppo Sisal a Enada, grandi e interessanti opportunità saranno riservate ai gestori presenti alla tre giorni di Enada Rimini, in corso da oggi.

 

Il Gruppo, infatti, convinto che le nuove opportunità di collaborazione siano una chance di sviluppo e consolidamento del business oltre che una prospettiva concreta per il futuro, presenterà un nuovo progetto di cooperazione unico ed esclusivo per tutti i gestori.


A Enada verrà proposta un’innovativa partnership con Sisal che consentirà di mantenere la completa autonomia nella gestione della propria attività. In due parole questo è “Sisal Network”.
Tutti i dettagli dell’offerta, personalizzata in base alle esigenze di ogni gestore, solo ed in esclusiva allo stand Sisal - Padiglione c7 | stand n. 036

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.