Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sala (Sisal-Acme): "Adesso facciamo la 'nostra' filiera"

  • Scritto da Ac

Rimini - E ora Sisal diventa anche produttore di slot. Una novità, annunciata in occasione della fiera Enada di Rimini, e messa in risalto dal responsabile Awp del concessionario, Alberto Sala che ne spiega le ragioni. "Il nostro gruppo si è sempre contraddistinto nel settore. Essendo anche gestore diretto di apparecchi oltre che fornitore di rete e ora che siamo diventati anche produttori andiamo a coprire tutti i ruoli all'interno della filiera degli apparecchi direttamente in azienda". La novità presentata da Sisal è infatti la prima Awp targata Sisal realizzata con le tecnologie dell'azienda del gruppo Acme, di cui Sala è diventato l'amministratore delegato.

"Si tratta del primo prodotto 'nostro' che abbiamo cercato di rendere innovativo e adatto a tutte le esigenze degli operatori, provando anche a guardare il futuro". Un cabinet per le Awp e, forse, una base per future Awp da remoto? "Per ora abbiamo realizzato una Awp, ma è chiaro che abbiamo uno sguardo attento sulla legge delega e sulle novità che potrebbe portare nel settore".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.