Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci (Sgi): 'Versare fin da subito acconti dell’equa ripartizione'

  • Scritto da Redazione

“Invitiamo i gestori associati a mostrare la propria responsabilità versando fin da subito i primi acconti dell’equa ripartizione. A tal fine – aggiunge – verrà reso disponibile quanto prima un vademecum attraverso il quale iniziare a versare i primi acconti, a titolo di adesione alla soluzione associativa”.

Lo afferma Massimiliano Pucci, presidente As.tro, associazione aderente a Confindustria Sistema Gioco Italia, riferendosi alla legge di Stabilità e all’incontro con Baretta.

 

 

Pucci rassicura quei gestori che hanno già avuto l’opportunità di trovare un accordo di rinegoziazione con il proprio concessionario e i propri esercenti. “Non sono sconfitti e nessun pregiudizio potrà colpirli a seguito dell’affermazione della soluzione As.Tro. Semmai – conclude – potranno godere di qualche beneficio ulteriore”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.