skin

Stabilità e Delega all'odg di Sistema Gioco Italia e As.Tro

06 maggio 2015 - 11:50

Giornate dense di incontri per gli operatori del settore. Per oggi Sistema gioco Italia organizza un tavolo tecnico inter-associativo deputato a fornire una risposta al tema dell’Awp da remoto che non precluda il futuro del produttore italiano e del gestore italiano, mentre l'associazione As.Tro domani terrà il suo Comitato di Presidenza.

Scritto da Redazione GiocoNews
Stabilità e Delega all'odg di Sistema Gioco Italia e As.Tro

 


L'ordine del giorno dei lavori del Comitato di Presidenza As.Tro mette al primo punto la legge di stabilità, con un monitoraggio sull’andamento delle rinegoziazioni e dell’ammontare dei versamenti già confluiti presso i concessionari, comunicazione degli esiti acquisiti al ministero dell'Economia e delle Finanze e all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, e l'avvio del confronto istituzionale per l’individuazione di nuovi criteri di incameramento delle somme relative alla seconda scadenza di 300 milioni.


Si prosegue con l'aggiornamento dello stato dei lavori del tavolo tecnico inter-associativo di Sistema gioco Italia, la designazione di consulenti per sostenere la fase emendativa delle bozze normative del decreto attuativo della Delega fiscale. Sul tavolo anche l'evoluzione e l'allargamento della base rappresentativa, la modifica della ragione sociale e della mission associativa di As.tro e l'avvio del progetto per l’estensione dell’azione associativa presso i punti vendita di gioco pubblico.

 

Articoli correlati