Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Election day Sapar, Curcio confermato presidente

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Alla fine l'ha spuntata Raffaele Curcio. Il presidente uscente ha infatti conquistato il terzo mandato consecutivo nell'election day per il rinnovo del consiglio direttivo della Sapar riunito a Rimini.

Rinnovati in parte anche i vicepresidenti. Queste le nomine: Domenico Distante, Maurizio Brodo, Massimo Roma, Marco Gennatiempo.

I primi tre voti si erano chiusi senza raggiungere il quorum mentre alla quarta tornata è arrivata la fumata bianca. Per quanto riguarda la vicepresidenza Domenico Distante ha raccolto 30 voti, che gli garantiscono anche la carica di Vicario, 22  voti per Maurizio Brodo, 19 per Massimo Roma e 18 per Marco Gennatiempo.

Curcio, che resterà in carica per il prossimo triennio, ha avuto la meglio su Paolo Dalla Pria (con 24 voti contro i 14 dello sfidante),  ad oggi vice presidente dell'associazione e già eletto come presidente prima dell'era Curcio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.