Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Roma (Sapar): 'Sul gioco si limitino gli interventi delle norme locali'

  • Scritto da Redazione

"Sono onorato di questa ennesima prova e dimostrazione di stima da parte dei consiglieri e ringrazio chi mi ha votato, perchè dimostra che è stato soddisfatto per quello che ho fatto in questo anno, ma ringrazio anche chi non mi ha votato, perché mi dà lo sprone per fare ancora meglio". Così Massimo Roma commenta la sua rielezione a vicepresidente dell'associazione dei gestori, Sapar.

"Il momento è particolarmente impegnativo - afferma ancora - perchè andremo incontro a un mandato ricco di problemi, che transitano dalla legge di Stabilità, arrivando alle leggi regionali che limitano il lavoro degli operatori onesti. Cercherò di affrontare al meglio, in team con il resto della squadra, tutte le questioni in essere. Sulla Delega fiscale, mi auguro che venga data un'ampia possibilità ai gestori della filiera di operare nel rispetto delle leggi, non ostacolando l'operato di chi agisce nella legalità. Una cosa fondamentale, che è una delle condizioni sine qua non per poter lavorare bene, e quella di risolvere il problema delle norme locali che legiferano su un tema riservato allo Stato, rendendo difficile il lavoro degli operatori leciti. Non solo in una regione esiste una norma assurda e iniqua e in una vicina no, ma all'interno della stessa regione ci sono delle discrepanze nell'applicazione della legge. Questo non è più tollerabile”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.