skin

Gioacchini (As.Tro): 'Basta accuse, noi garanti del gioco legale sul territorio'

09 giugno 2015 - 13:37

Roma - Il riconoscimento del gestore per noi addetti ai lavori del comparto giochi non può e non deve essere soltanto un modo per garantire stabilità al comparto e alle nostre imprese ma significa anche e soprattutto riappropriarci della dignità imprenditoriale che ci è stata sottratta negli ultimi anni. Perché non può accadere che un gestore di apparecchi che opera nella totale legalità e che rappresenta un partner dello Stato e il garante della legalità sul territorio, debba sentirsi a disagio nello spiegare ai propri figli che lavoro fa e di cosa si occupa.

Scritto da Alessio Crisantemi
Gioacchini (As.Tro): 'Basta accuse, noi garanti del gioco legale sul territorio'

 

A parlare è Paolo Gioacchini, del comitato di presidenza As.Tro, davanti a una affollata platea riunita a Roma in occasione del dibattito promosso dall'associazione sulla legge Delega.

Gioacchini ha evidenziato le criticità del momento per il settore e le difficoltà degli operatori, sottolineando la "sensibilità e disponibilità del Governo al confronto su questi temi, e che invece manca troppo spesso nel confronto con gli enti locali".

 

Articoli correlati