Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Elenco Ries: 'Dal primo luglio la pubblicazione 2015'

  • Scritto da Redazione

Nuove disposizione per l’elenco Ries, che raccoglie gli operatori delle new slot. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli “rammenta a tutti gli utenti che è prossima la scadenza del termine concesso per procedere alle operazioni di rettifica dei dati precedentemente inseriti e per il completamento delle attività di inserimento e pubblicazione in elenco delle domande di rinnovo già registrate: il sistema telematico sarà accessibile, con tutte le funzionalità attualmente disponibili, sino alle ore 24.00 del 29 giugno 2015”.

 

A partire dal 1° luglio “sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli – Area monopoli, sarà consultabile esclusivamente l’elenco per il 2015 di tutti i soggetti che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco con apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, previsto dall’art.1 comma 82 della legge n.220/2010 e ss.mm. Dalla suindicata data è disposta l’eliminazione dell’elenco 2014, e di conseguenza le posizioni di coloro che non avranno provveduto al rinnovo dell’iscrizione anche per l’anno corrente non saranno più visualizzabili. Si rammenta che coloro che non risultano presenti nell’elenco pubblicato non potranno intrattenere rapporti contrattuali con terzi, al fine di esercitare attività strumentali alla raccolta del gioco con apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, salvo procedere ad una nuova re- iscrizione”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.