Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Giochi pubblici, Distante (Sapar): 'Una casella di posta elettronica per segnalare illegalità'

  • Scritto da Sara

Roma - "Oggi vengono a mancare una serie di certezze che ci aspettavamo con l'approvazione della delega fiscale. Se la riforma del settore sarà contenuta nella legge di stabilità ci potrebbero essere delle sorprese per il settore". Lo afferma a Gioconews.it il vicepresidente Sapar, Domenico Distante a margine della presentazione dello studio 'Un'industria che cambia, un modello d'innovazione - L'industry italiana dei giochi pubblici' a Roma, al Palazzo delle Esposizioni.

 

 

"Comunque non dobbiamo arrenderci e le Awp da remoto possono essere un'occasione per l'industria. Ma non bisogna perdere più tempo. Le istituzioni devono darci una mano per la tutela del gioco legale. Come Sapar Puglia voglio mettere a disposizione degli associati una casella di posta elettronica per segnalare i casi di illegalità. Mi auguro che poi si possa estendere anche a livello nazionale. E quanto prima farò un convegno per presentare questo strumento. Faccio i migliori auguri anche al vicedirettore Aronica".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.