Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio di Stato: 'Tar Lazio decida nel merito su ricorso contro sala slot'

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato ha disposto che il Tar Lazio dovrà decidere nel merito sul ricorso del Codacons contro l'apertura di una sala slot.

 

"In considerazione della complessità della fattispecie in esame l’esigenza cautelare di parte appellante appare adeguatamente tutelabile con una la decisione di merito adottata in tempi brevi". Con questa motivazione, il Consiglio di Stato ha disposto che il Tar Lazio dovrà fissare prima possibile l’udienza di merito per il ricorso del Codacons contro l’apertura di una sala giochi a Roma.

 

Il Codacons, Associazione Italiana Per i Diritti del Malato - Aidma - Onlus, Carlo Rienzi avevano presentato ricorso contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Ministero dell'Interno, Questura di Roma, per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Lazio concernente rilascio licenze ed autorizzazioni per l'apertura di una sala slot.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.