Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Hbg Gaming, Rapporto Sociale 2014 all’attenzione dei dipendenti

  • Scritto da Redazione

Il concessionario presenta ai dipendenti il documento che illustra tutte le attività realizzate e che rendiconta i risultati raggiunti e l’impegno in termini di responsabilità sociale.

“La volontà di presentare il Rapporto Sociale a tutti i dipendenti nasce dalla consapevolezza che un’azienda ha dei precisi doveri nei confronti di tutti gli attori coinvolti e che grandi risultati possono essere raggiunti solo se si agisce come una squadra nella quale ogni persona porta le proprie competenze, la propria passione ed il proprio entusiasmo per il raggiungimento degli obiettivi comuni”.Con queste parole, in una nota, Hbg Gaming annuncia la presentazione ai dipendenti del Rapporto Sociale 2014, un documento che illustra tutte le attività realizzate e che rendiconta i risultati raggiunti e l’impegno in termini di Responsabilità Sociale. “Sarà un momento di riflessione, di condivisione sul sistema dei i valori aziendali e sul contributo di Hbg Gaming nei confronti della Comunità di riferimento.”

L’appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle ore 16 al World Hotel Ripa Roma, in via degli Orti di Trastevere a Roma. All’incontro prenderanno parte rappresentanti di Telethon e di Fiaba Onlus, con cui Hbg Gaming ha realizzato alcuni progetti nell’ambito della sostenibilità sociale, e del Sipaac per il gioco responsabile.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.