Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

B Plus a Enada Roma con il nuovo logo aziendale

  • Scritto da Redazione GiocoNews

B Plus a Enada Roma presenta le ultime novità per il mercato degli apparecchi di intrattenimento e il suo nuovo logo


B Plus Giocolegale Ltd sarà presente alla 43a edizione di Enada, mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, che si svolgerà presso il centro fieristico di Roma dal 13 al 15 ottobre.
Nel corso della rassegna B Plus illustrerà, presso il proprio stand (padiglione 2, stand 76), le ultime novità commerciali per il mercato degli apparecchi di intrattenimento e presenterà il nuovo logo aziendale che campeggerà nell’area espositiva.


Una nuova identità visiva correlata ad un intenso programma di sviluppo del business, segno della qualità e dei valori societari da sempre imperniati sull’attenzione e sulle esigenze dei propri clienti. “Ci auguriamo che i partner di B Plus apprezzeranno il nuovo logo, che vuole rappresentare anche il rinnovato impegno del concessionario nel settore del gaming”, dichiara Stefano Sestili, uno dei tre amministratori straordinari.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.