Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Distante (Sapar): 'Superare divisione tra Stato e territori su regole gioco'

  • Scritto da Sm

Il vicepresidente di Sapar, Domenico Distante, chiede un intervento di Governo e Parlamento per superare la diatriba con gli enti locali sulle norme che regolano il gioco.

Roma - "La delega fiscale era un testo con tanti pro e contro, ma aveva sicuramente l'importante compiton di affrontare la questione territoriale, ovvero tutta quella disomogeneità di norme sul gioco di comuni e regioni. La sua mancata approvazione ha rappresentato sicuramente un duro colpo per il comparto". Domenico Distante, vicepresidente Sapar, interviene così al convegno sulla legge dib Stabilità organizzato in occasione di Enada Roma.

"Nella legge di Stabilità futura mi auguro - prosegue - che sia previsto un indirizzo normativo valido per tutto il territorio nazionale, con regole omogenee. Altrimenti per le aziende legali diventa difficile continuare a lavorare con norme che cambiano da comune a comune".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.