Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

B Plus, accordo con Spielo international per la fornitura di Vlt

  • Scritto da Redazione GiocoNews

B Plus sviluppa la propria offerta di intrattenimento grazie alla partnership con Spielo international per la fornitura di Vlt

 

Nell'ambito del piano operativo per il consolidamento e lo sviluppo del proprio business, B Plus Giocolegale Ltd,  stringe un accordo di fornitura con Spielo International Italy S.r.l., controllata italiana di uno dei principali operatori del mercato internazionale del gaming.
 
L’accordo garantirà a B Plus la fornitura, per i prossimi anni, del sistema di gioco Videolottery. Con il completamento dell’iter di omologa della piattaforma e dei relativi giochi, che sarà avviato nelle prossime settimane, B Plus potrà arricchire ulteriormente la propria offerta di intrattenimento affiancando il sistema Vlt Spielo a quelli già da tempo attivi sul proprio network di sale, Novomatic e Inspired.
 
​I terminali Vlt ed i giochi Spielo sono presenti allo Stand B Plus all'interno della Fiera Enada svolgimento a Roma fino al 15 ottobre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.