Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Durante (Sisal): 'Investimenti e innovazione il nostro antidoto alla crisi'

  • Scritto da Alessio Crisantemi

L'Ad di Sisal Entertainment, Francesco Durante, rilancia il settore del gioco pubblico italiano a suon di investimenti.

Roma - “Anche in un momento così complesso come quello che sta vivendo il settore dei giochi siamo ancora capaci di innovare, certi che il miglior modo per pensare a un futuro migliore sia quello di continuare a investire in nuovi sviluppi". Parola di Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, che spiega a GiocoNews.it le ragioni che hanno spinto l'azienda a realizzare una nuova tipologia di macchina da gioco per il segmento degli apparecchi da intrattenimento. La prima 'made in Sisal'. "Per noi innovare è prioritario e l'innovazione è da sempre nel dn del gruppo”, aggiunge. Senza nascondere il momento di difficoltà del settore, ma evidenziando comunque le virtù dell'industria: "I dati sulla raccolta del mercato slot nei primi otto mesi del 2015 risultano in linea a quelli dello scorso anno, nonostante la situazione di instabilità con il decremento che ha riguardato più che altro i punti vendita, passati da 110mila a 89mila”. Ma Sisal punta ancora forte sul settore italiano e le risposte ai primi collaudi della nuova slot sono stati positivi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.