skin

Nuova collaborazione fra Comtrade Gaming e il provider di hardware Ganlot

02 dicembre 2015 - 08:15

Siglato accordo tra Comtrade Gaming, fornitore indipendente di soluzioni per il gioco regolamentato e Ganlot

Scritto da Redazione GiocoNews
Nuova collaborazione fra Comtrade Gaming e il provider di hardware Ganlot


Comtrade Gaming, fornitore indipendente leader di soluzioni tecnologiche per l'industria del gioco regolamentato, e Ganlot, provider di gaming-embedded, hanno annunciato la loro collaborazione futura supportata da obiettivi comuni.

 

Entrambe le parti si aspettano che questa collaborazione fornirà ai clienti una migliore esperienza di gioco, combinando la tecnologia di Comtrade alle soluzioni di gioco di Ganlot. Il primo risultato di questa collaborazione sarà annunciato in occasione dell’Ice Totally Gaming 2016. Olive Chuang, senior director di Ganlot, afferma: "Comtrade Gaming è un partner affidabile e professionale nel protocollo, nell'architettura basata su server e nello sviluppo del gioco online. Siamo felici di collaborare con Comtrade Gaming così da fornire soluzioni totali ai nostri clienti. Con la nostra visione comune, offriremo benefici e risparmio di tempo nello sviluppo”.

Aleš Gornjec, general manager di Gaming Comtrade, aggiunge: "La partnership con Ganlot rafforza la nostra missione per aiutare i fornitori di gioco e gli operatori modernizzare i loro prodotti e soluzioni. È nostro grande piacere lavorare con i migliori del settore".

 

Articoli correlati