Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cds: 'Approfondire legittimità costituzionale legge Toscana sul Gap'

  • Scritto da Francesca Mancosu

Dopo aver chiesto maggiori approfondimenti sulla legittimità costituzionale della legge sul Gap della Liguria, il Consiglio di Stato li chiede anche per quella della Toscana

 


Il Consiglio di Stato ha accolto l'appello presentato da un esercente contro il Comune di Pieve a Nievole per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Toscana concernente un ordine di cessazione immediata della attività di raccolta del gioco lecito.


Secondo i giudici, le argomentazioni proposte dall'appellante meritano "l'approfondimento proprio dell'esame nel merito con particolare riferimento alla dedotta questione di legittimità costituzionale della legge regionale n. 57 del 2013".

Il Consiglio di Stato aveva emesso un'ordinanza analoga accogliendo le argomentazioni proposte da un operatore che aveva presentato ricorso l'ordinanza cautelare del Tribunale amministrativo della Liguria, Sezione II, n. 00234/2015, resa tra le parti, concernente ordine di chiusura di un esercizio commerciale di La Spezia.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.