Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Distanza luoghi sensibili: multato bar a Brescia

  • Scritto da Redazione

Bar di Brescia multato per aver installato slot senza rispettare la distanza dai luoghi sensibili imposti dalla legge regionale lombarda.

Un bar di Brescia è stato multato per 60.000 euro dalla polizia locale, per aver
installato 4 slot machine, ignorando la Legge regionale della Lombardia, che vieta di collocare nuove macchine in locali che si trovano a distanza inferiore ai 500 metri da scuole, oratori, luoghi di culto, impianti sportivi e strutture sanitarie.
"Le leggi sono fatte per essere rispettate e sono convinta che se tutti i Comuni utilizzassero il rigore dimostrato da Brescia, la nostra lotta al gioco d'azzardo patologico produrrebbe risultati ancor più rilevanti di quanto già avviene". Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo della Lombardia commenta così la notizia. Sarebbe bello - aggiunge Viviana Beccalossi - se il Comune di Brescia destinasse questa cifra a progetti mirati al contrasto del gioco d'azzardo patologico".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.