Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Acadi: 'Prossima settimana riunione organi sociali'

  • Scritto da Redazione

A via il nuovo corso per l'associazione dei concessionari apparecchi da intrattenimento Acadi con una riunione la prossima settimana.

"Dopo l’uscita di Acadi da Sistema Gioco Italia e le recenti evoluzioni di altre associazioni, è necessario focalizzarsi di più sulle progettualità che sulle sigle o sul ruolo delle persone". Lo sottolinea l'associazione dei concessionari apparecchi da intrattenimento, Acadi, che aggiunge: "La settimana prossima prenderà il via il nuovo percorso annunciato attraverso una riunione degli organi sociali di Acadi, che è pronta ed aperta ad ogni evoluzione, a condizione che la priorità siano i progetti ed i contenuti.
Speriamo che questa possa essere l’occasione per iniziare un confronto serio e trasparente sui temi importanti per il settore. Solo per questo lavoriamo e continueremo a lavorare con chiunque abbia voglia di confrontarsi, al di là delle sigle e dei ruoli".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.