Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada Primavera: il mondo del gioco punta sul rilancio

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Dal 16 al 18 marzo saranno tante le aziende presenti a Enada primavera, la Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco.

 

A poco meno di un mese dalla fiera, prosegue la vendita degli spazi espositivi di Enada Primavera, in programma a Rimini Fiera dal 16 al 18 marzo. Nonostante le preoccupazioni che agitano il settore in seguito alle recenti disposizioni normative, continuano ad arrivare importanti adesioni. Anzi, tra conferme e new entry, si può parlare di una vera e propria scommessa delle aziende sullo sviluppo del settore. In fiera, quest’anno, è veramente rappresentata l’intera filiera.

I concessionari di rete saranno infatti presenti in massa a Rimini, così come le grandi aziende, tra storiche, nuove e ritorni, accompagnate dalla presenza nel mondo del gaming on line e del settore dell'amusement.

 

Alla 28esima edizione della kermesse riminese non mancheranno momenti di confronto sui temi più attuali e, mai come in questo momento, così di cruciale importanza per comprendere il futuro del comparto. L’associazione Sapar ribadirà, ancora una volta, la necessità di riaffermare le legittime istanze di un mondo imprenditoriale che chiede di essere equiparato agli altri settori industriali e che sostiene il gioco responsabile e legale.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.