Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Turrini (Bmm Testlabs): 'Certificazione Vlt, grande opportunità'

  • Scritto da Sm

Rimini - Marzia Turrini di Bmm Testlabs affronta le evoluzioni del mercato del gioco anche alla luce della legge di Stabilità.

Stabilità ha creato un pò di scompiglio, ma anche delle opportunità. Noto positività però da parte della filiera e questo è importante". Lo sottolinea Marzia Turrini Svp - Europa meridionale di Bmm Testlabs, ente di certificazione internazionale.

"Sicuramente la possibilità, ad ora senza data definitiva, di certificare le Vlt è un'opportunità per gli enti certificatori perchè si apre un nuovo segmento su cui poter lavorare e si tratta di una parte importantissima per il mercato italiano".

Sull'online "c'è stata una crescita per noi un pò lenta, perchè Bmm in Italia è arrivata un pò tardi, ma siamo riusciti ad accaparrarci una fetta di mercato e stiamo lavorando con operatori grandi e con software provider più piccoli che però vogliono entrare sia sul mercato italiano, ma anche sui mercati internazionali".

 

Share