Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Novara, As.Tro incontra Comune e operatori su regolamento sul gioco

  • Scritto da Redazione

L'associazione As.tro fa il punto sul regolamento sul gioco di Novara: confronto con operatori e amministrazione comunale.

 


"La città di Novara è stata recentemente coinvolta da due ordinanze comunali di restrizione all’orario di esercizio degli apparecchi da gioco lecito. La Regione Piemonte, dal suo canto, ha varato una legge 'espulsiva' degli apparecchi installati e degli insediamenti commerciali dedicati alla raccolta del gioco lecito che si cumula al divieto di installazione nelle aree cosiddette sensibili (cosiddette in quanto solo i boschi e i campi coltivati ne risulterebbero al di fuori). Di questi temi, unitamente alle ultime novità in tema di esazione forzata dei 500 milioni contemplati dalla legge n. 190/2014, si discuterà alla riunione indetta da As.Tro a Novara, per mercoledì 1° giugno".

Lo comunica, con una nota, l'associazione As.Tro, che riunisce gli operatori del gioco lecito.

Il presidente onorario di As.Tro, Mario Negro, inaugurerà l’incontro a cui è stata invitata a partecipare l’Amministrazione Comunale di Novara, nella persona dell’assessore Sara Paladini. Uno dei motivi che hanno spinto As.Tro al coinvolgimento dell’istituzione territoriale è la presentazione di una “proposta di un gioco buono anche per il territorio” a cui si affida la inversione di tendenza delle politiche locali di contrasto al Gap.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.