Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: proseguono i corsi di formazione per preposti in Emilia e Lombardia

  • Scritto da Redazione

Si arricchisce il calendario di eventi formativi di Articolo1 rivolti agli operatori del gioco: ecco gli appuntamenti da non perdere.

 

Prosegue il programma di corsi di formazione predisposto da Articolo1 e FormArt sui territori di Lombardia ed Emilia Romagna, in attuazione delle due leggi regionali che hanno introdotto, come noto, l'obbligo di formazione per operatori del gioco.
Le prossime tappe in programma per gli operatori di zona sono per il 27 giugno, poi il 4 e l'11 luglio a Cesena, e il 23 settembre a Reggio Emilia mentre a Milano il prossimo appuntamento è in programma per il mese di luglio, in data ancora da definire.

Per gli operatori delle zone centrali della Penisola tuttavia, c'è a disposizione anche il corso di formazione 'Le regole del gioco' a cura di Articolo1 che si svolgerà il 16 giugno a Teramo, dove è previsto un intervento a cura di Gioconews.it sulla comunicazione del gioco pubblico.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.