Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: 234 nulla osta nel basket, urge un cambio di procedura

  • Scritto da Ac

Dopo le sollecitazioni dei concessionari ai Monopoli per intervenire sul 'basket' dei nulla osta arriva la beffa, con appena 18 titoli ad azienda.

 

Sono 234 i nulla osta disponibili questa settimana per i concessionari che gestiscono le reti di slot e Vlt. Ciò significa, dunque, appena 18 disponibilità, per l'intera settimana, per ognuna delle 13 società. Un'autentica beffa per quegli operatori che, nei giorni scorsi, avevano chiesto ai Monopoli di valutare con particolare sollecitudine un intervento nella disciplina di gestione del cosiddetti 'basket' di sistema (ovvero, il serbatoio virtuale nel quale confluiscono le disponibilità di nulla osta in seguito alla dismissione di altri apparecchi precedentemente autorizzati all'esercizio, in virtù del limite massimo di slot installabili), proprio per via della eccessiva limitatezza delle disponibilità che si susseguono, settimana dopo settimana.


E ora, dopo altri sette giorni di difficoltà per alcune aziende, il mese di luglio si apre con il più basso numero di nulla osta disponibili da quando esiste il 'basket' di sistema, avviato, come noto, lo scorso 9 maggio 2016.

Adesso diventa quindi ancor più necessario ed urgente un intervento da parte dell'Amministrazione sulle procedure che disciplinano l'aggiornamento delle disponilità di nulla osta, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.