Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge piemontese sul Gap, Sapar: 'Invieremo richiesta di rettifica'

  • Scritto da Redazione

Sapar incontra il governatore della regione Piemonte per parlare della legge regionale in materia di gioco.

Nell’ambito degli incontri con le amministrazioni regionali per discutere delle normative in materia di gioco, l’Associazione Nazionale Sapar è stata ricevuta dal presidente della regione Piemonte, Sergio Chiamparino.
Nel corso del confronto, la Sapar ha presentato le proprie osservazioni alla Legge regionale n. 9 del 2 maggio 2016 recante 'Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico'.
In particolare sono stati evidenziate le grandi difficoltà che le aziende di gestione e gli stessi esercenti stanno riscontrando a seguito dell’approvazione di tale legge; il presidente Chiamparino, si legge in una nota di Sapar, ha ascoltato con interesse le  istanze presentate, dicendosi quindi disponibile ad un nuovo confronto.
La Sapar invierà pertanto al governatore una richiesta di rettifica alla norma così emanata a tutela delle aziende di settore.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.