Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SUZOHAPP, Daniel Valerius nominato nuovo project manager

  • Scritto da Redazione

Daniel Valerius è il nuovo Project Manager di SUZOHAPP, con un'esperienza ventennale nel campo della gestione del denaro.

SUZOHAPP è lieta di annunciare la fresca nomina di Daniel Valerius a Project Manager, con effetto immediato. Valerius vanta un’esperienza ventennale nel campo della gestione del denaro e nel suo nuovo ruolo in SUZOHAPP farà valere il suo ampio bagaglio di conoscenza e competenza nell’ambito del project management.

Il suo ruolo primario sarà quello di fornire supporto ai team di progetto del gruppo allo scopo di incrementare l’efficienza operativa e ottimizzare il flusso del lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati. Inoltre si occuperà di nuovi progetti e supporterà i Key Account Manager di SCAN COIN nei settori CIT e Retail. Dal 2014 Daniel Valerius ha ricoperto posizioni manageriali in SCAN COIN GmbH prima come Service Manager e Direttore Tecnico e successivamente come Direttore Operativo. Ha gestito team numerosi e raggiunto ottimi risultati nel coordinamento e gestione dei progetti.
Prima di SCAN COIN, Valerius ha lavorato presso Gunnebo Cash Automation GmbH dove ha guadagnato ampia esperienza nella veste di Global Technical Support Manager e Sales & Technical Manager. Nella sua nuova posizione Daniel Valerius riporterà a Sim Bielak, CMO di SUZOHAPP. “E’ con grande piacere che dò il benvenuto a Daniel nel team SUZOHAPP. E’ un professionista di grande valore grazie alla sua ampia esperienza e alla sua capacità di gestire progetti complessi”, dichiara Bielak.

Valerius commenta “Sono lieto di unirmi al team SUZOHAPP nella veste di Project Manager. Ho lavorato per molti anni nel mondo della gestione del denaro e sono entusiasta di lavorare in un’azienda multinazionale, indiscusso leader di questo mercato. Non vedo l’ora di far parte di questa grande squadra”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.