Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cirsa, nel primo semestre beneficio operativo in crescita dell'8 percento

  • Scritto da Redazione

Ecco i dati del fatturato e del beneficio dell'operatore spagnolo di gioco Cirsa, nel primo semestre e nel secondo trimestre 2016.

 

Nel primo semestre del 2016 l'operatore di gioco spagnolo Cirsa ha registrato un beneficio operativo pari a 197,1 milioni di euro, l'8 percento in più rispetto all'analogo periodo del 2017, mentre il suo fatturato è stato pari a 788 milioni di euro, lo 0,6 percento in più. Quanto invece al secondo trimestre, il fatturato è stato pari a 399 milioni di euro, in sostanziale parità rispetto al 2015, mentre il beneficio operativo è stato di 98,6 milioni di euro, il 7,4 percento in più.
Sono andati particolarmente bene i casinò latinoamericani (il che ha mitigato l'impostante svalutazione sia del peso argentino che del peso colombiano), e anche quelli spagnoli.
Vanno bene anche i risultati delle Awp in Italia, grazie all'ottimizzazione della gestione dei punti vendita e del parco installato, oltre alla buona accoglienza dei nuovi gioco.

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.