skin

Bally Wulff Italia conquista la certificazione ISO 9001

26 settembre 2016 - 09:46

A due anni dalla sua fondazione Bally Wulff Italia ottiene la certificazione ISO 9001, a garanzia degli elevati standard dei suoi prodotti.

Scritto da Francesca Mancosu
Bally Wulff Italia conquista la certificazione ISO 9001

 

 

Nel 2014 Bally Wulff Games & Entertainment ha fondato l'azienda Bally Wulff Italia, mettendo in tal modo gli occhi sul mercato internazionale. Per rispettare gli standard locali di qualità l'azienda ha lavorato per la certificazione ISO 9001, che ha appena raggiunto.


ISO 9001 è sinonimo di standard più elevati in termini di qualità del prodotto e del servizio. Quindi le aziende hanno ottenuto il beneficio della certificazione direttamente da processi semplificati nell'inserimento ordini, documentazione di prodotto e controllo di qualità.


Tutti di reparti specializzati di Bally Wulff Italia sono stati sottoposti a un esame approfondito negli ultimi mesi e sono stati messi sotto il controllo dello standard riconosciuto a livello internazionale. In aggiunta alle analisi standardizzate, si è prestata particolare attenzione agli obiettivi individuali e ai requisiti di Bally Wulff Italia srl.

"Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto la certificazione," afferma Willem Korteweg, responsabile dei rapporti con i mercati esteri di Bally Wulff. E giustamente, dal momento che un sistema ISO 9001 ben gestito aiuta una società a migliorare la sua efficienza o a raggiungere degli obiettivi fissati con maggiore regolarità.

“Gli standard ci forniscono numerosi vantaggi che, a loro volta, si rifletteranno nella qualità costante dei nostri prodotti e, quindi, naturalmente, anche nella soddisfazione e nella domanda costante dei nostri clienti", conclude Willem Korteweg.
 

Articoli correlati