Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dutto (Gli): 'Certificazione Vlt, una grande opportunità'

  • Scritto da Sm

Simona Dutto di Gli punta molto sulla nuova possibilità per gli enti certificatori di omologare le Vlt.

 

Il mercato italiano si appresta a cambiamenti importanti per gli enti di certificazione del gioco, con la possibilità di omologare anche le Videolottery.

"Per Gli - sottolinea Simona Dutto, Client Services Manager del gruppo - è una grande opportunità anche a livello strategico per il gruppo. Siamo pronti e preparati ad affrontare questo compito e vorrei ricordare che Gli ha affiancato Sogei nella fase iniziale di start up delle videolottery nel mercato italiano".

Sul fronte del gioco online "siamo in attesa del bando per le nuove licenze che sicuramente porterà un incremento dell'online sul mercato e questa è una ottima possibilità di aumentare il lavoro".

Come vedete il mercato del gaming italiano, anche rispetto agli altri esteri? "Il mercato italiano per Gli è strategicamente importante e ci teniamo a essere sempre presenti".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.