Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Verbania: dal 12 novembre ordinanza oraria su Awp e Videogiochi

  • Scritto da Sm

Il sinadaco di Verbania ha firmato l'ordinanza oraria sulle sale da gioco in vigore dal 12 novembre.

Gli apparecchi da gioco presenti nelle sale gioco, scommesse e esercizi pubblici e commerciali, dei circoli privati e di tutti i locali pubblici potranno funzionare dalle ore 14,00 alle ore 18,00 e dalle ore 20,00 alle ore 24,00 tutti i giorni compresi i festivi. Questo vale sia per le Awp che per i comma 7, ovvero le macchine senza vincite in denaro. Al di fuori di queste fasce orarie gli apparecchi devono essere spenti o disattivati.

E' quanto recita l'ordinanza firmata dal sindaco di Verbania (Verbano Cusio Ossola) che entrerà in vigore il prossimo 12 novembre. Un dispositivo che era stato annunciato già nei mesi scorsi dal M5S e che fa il paio con le varie ordinanze della Regione Piemonte in materia di orari di gioco. L'ordinanza avrà la validità di un anno. Il mancato rispetto delle nuove regole comporterà una sanzione da 500 a 1500 euro per ogni apparecchio di gioco. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.