Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Codere, a Bologna giochi 'In nome della legalità 2.0'

  • Scritto da Redazione

Il concessionario organizza a Bologna l'incontro 'In nome della legalità 2.0', focus sul settore dei giochi.

'In nome della legalità 2.0': questo l'evento sul mondo del gioco organizzato dalla multinazionale spagnola Codere che è in programma martedì 22 novembre a Bologna. L'incontro è in linea con il Testo unico regionale per la promozione della legalità, approvato recentemente dalla Regione Emilia Romagna e sarà occasione sarà l’occasione per dare un quadro del settore giochi attuale e fare chiarezza sulla distinzione gioco legale e illegale.

Il calendario dei lavori prevede le relazioni dell'Ad di Codere Italia Spa Alejandro Pascual sul ruolo del concessionario, di Matteo Iori (Conagga) su 'educare, prevenire e condividere', del  direttore dell’Ufficio Governo, accertamento e riscossione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Armando Iaccarino sul ruolo degli organi di controllo, del presidente Aira Ranieri Razzante sull'usura.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.