Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Igt e Svenska Spel: accordo di sette anni per fornitura Vlt

  • Scritto da Redazione

Firmato un accordo di sette anni tra Igt e Svenska Spel per la fornitura di macchine Vlt.

Accordo per la fornitura di Vlt per sette anni tra International Game Technology (Igt) e Svenska Spel, operatore svedese della lotteria nazionale nonchè membro della World Lottery Association dal 1996. "Nel corso degli ultimi due decenni, abbiamo sostenuto con successo e migliorato l'approccio di Svenska Spel per la protezione dei giocatori durante la creazione di soluzioni avanzate per soddisfare i loro obiettivi di business", dichiara Walter Bugno, Ceo di Igt International. "Questo contratto contribuirà a garantire che la Svenska Spel continui a crescere in modo responsabile e rimanere competitiva in ​​un mercato in rapida evoluzione. Contribuirà anche ad aumentare l'impegno, a garantire la sostenibilità a lungo termine della sua offerta e a fornire un'esperienza di gioco sicura per i suoi giocatori, che è la pietra angolare del programma di Svenska Spel".

Il contratto, che ha avuto inizio il 9 gennaio 2017, sarà come detto della durata di sette anni con la possibilità di estensioni di un anno per un massimo di tre anni successivi e per un tempo massimo di 10 anni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.