Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Anacapri: slot machine fuori da navi e traghetti Caremar

  • Scritto da Redazione

La compagnia Caremar ha deciso di togliere le slot machine da navi e traghetti, come chiesto dal sindaco di Anacapri (Na).

Continua l'azione del sindaco di Anacapri (Na), Franco Cerrotta, contro il gioco. Il primo cittadino della città campana aveva lanciato un referendum contro la presenza delle slot e ora anche la compagnia Caremar ha deciso di 'bandire' le slot da navi e traghetti. Una decisione che il sindaco, che aveva rivolto alla compagnia una richiesta in tal senso, ha accolto con grande soddisfazione. "Non posso che complimentarmi con i due amministratori delegati della società che hanno accettato la richiesta del Comune, affiancando la nostra lotta alle slot machine, e nei tempi previsti hanno rimosso le apparecchiature dai traghetti della flotta Caremar che arrivano a Capri", afferma il primo cittadino.

Il Comune di Anacapri ha vietato le slot nel raggio di 200 metri dagli esercizi pubblici, stabilimenti balneari, palestre, luoghi di culto.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.