skin

Enada Primavera, Lottomatica guida l’innovazione nel mercato delle Vlt

15 marzo 2017 - 17:35

Tutte le novità di Lottomatica sul fronte Vlt a Enada Primavera, la fiera riminese del gioco.

Scritto da Redazione
Enada Primavera, Lottomatica guida l’innovazione nel mercato delle Vlt

Nell’edizione 2017 di Enada Rimini, Lot­tomatica conferma l’orientamento all’innovazio­ne e al con­tinuo miglioramento dell’offerta per il mercato delle videolotterie attraverso la presentazione di prodotti tecnologica­mente all’avanguardia, in grado di rendere sempre più distintiva ed attraente l’e­sperienza di gioco nelle sale BetterSlot.

All’interno dello stand sarà infatti possibile scoprire le videolotterie Sphinx 3D che – con schermi FULL HD e design personalizzato a tema egizio- rivoluzionano il modo di giocare, consentendo di vivere un’esperienza 3D senza l’ausilio di occhiali speciali. La seduta ergonomica e multimediale riproduce suoni e movimenti per amplificare l’esperienza di gioco: una novità nel settore delle videolotterie che a breve sarà possibile trovare in esclusiva e in anteprima in Italia in una selezione di sale della rete BetterSlot.

I visitatori potranno anche immergersi nell’esclusivo format che Lottomatica propone alle proprie sale. Nell’area dedicata alle Gaming Machines, infatti, saranno presentate tutte le proposte dello Store Excellence che per il 2017 prevede importanti novità per creare uno spazio di gioco confortevole, elegante e moderno. Attraverso l’utilizzo di speciali visori per la virtual reality sarà possibile compiere un tour virtuale attraverso le diverse declinazioni del format, adattabile alle specificità di ciascuna sala.

ESPERIENZA DI GIOCO - Lottomatica VideolotRete, primo concessionario in Italia per numero di New Slot e raccolta, continua ad affermarsi sul mercato con servizi innovativi e sempre orientati alla valorizzazione del punto vendita:
• Affidabilità: garantisce al punto vendita trasparenza e rispetto delle normative di riferimento
• Sinergia: fornisce ai propri gestori servizi e soluzioni mirate grazie ad una rete commerciale capillare
• Esclusività: ha ideato un’intera linea di cabinet e moduli di arredo dal design innovativo, lavorando sulla cura del dettaglio e sull’eccellenza del made in Italy e ponendo la massima attenzione al confort e all’eleganza.
Quest’anno ad Enada Lottomatica Videolot Rete presenta anche una grande novità: Universe, la scheda multigioco con contenuti top sviluppati dal leader mondiale IGT. 5 giochi di punta tutti in full HD in un’unica scheda, fra cui il top performer SPHINX e in esclusiva ICY PALACE, per un’esperienza di gioco davvero emozionante!
La fiera Enada di Rimini è un grande momento di incontro e di condivisione sulle strategie e progetti di Lottomatica Videolot Rete con i suoi gestori Partner, fra i migliori operatori del settore.
Il consolidamento di queste relazioni commerciali, si legge in una nota aziendale, è la base per continuare a presidiare insieme il settore delle gaming machine, attraverso una maggiore sinergia di collaborazione.

 

Articoli correlati