Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Baduini (Acadi): 'Aumento Preu slot, imprese e legalità a rischio'

  • Scritto da Sara Michelucci

Stefano Baduini, segretario generale di Acadi, commenta a Gioconews.it la manovra bis del Governo che prevede dal 1 ottobre l'aumento del Preu per slot e Vlt.

 

Roma - "Abbiamo sottolineato in sede governativa l'inopportunità e la pesantezza di un ulteriore aumento del prelievo sul gioco, dato che abbiamo una pressione fiscale tra le più alte in Europa".

Lo afferma a Gioconews.it Stefano Baduini, segretario generale di Acadi, Associazione concessionari apparecchi da intrattenimento, commentando la manovra bis del Governo che prevede dal 1 ottobre l'aumento del Preu per le slot e le Vlt

 

"Bisogna tenere conto di quello che a livello occupazionale e di tenuta aziendale tutto questo comporterà. Si va ad invadere una realtà già a rischio e a compromettere ulteriormente il sistema occupazionale. Per non parlare poi della illegalità che rischia di tornare nel settore se si continua a colpire il comparto legale". E sull'accordo in Conferenza unificata Baduini aggiunge: "Servono regole chiare e uniformi su tutto il territorio ed è essenziale arrivare al più presto a una riforma, anche alla luce del rinnovo delle concessioni per il gioco terrestre".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.