Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tassa 500 milioni: in Gazzetta ordinanza su ricorso concessionario

  • Scritto da Redazione

In Gazzetta l'ordinanza del Tar Lazio sul ricorso proposto da Sisal Entertainment contro Agenzia delle dogane e monopoli e altri sulla tassa dei 500 milioni.

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Corte Costituzionale l'ordinanza del 16 dicembre 2015 del Tribunale amministrativo regionale per il Lazio sul ricorso proposto da Sisal Entertainment Spa contro l'Agenzia delle dogane e monopoli e altri "per l'annullamento del provvedimento dell'Agenzia, con il quale, è stato determinato il numero degli apparecchi Awp e Vlt, riferibili a ciascuno concessionario alla data del 31 dicembre 2014, nonché la quota parte del versamento dell'importo dovuto dai singoli concessionari in maniera proporzionale al numero degli apparecchi ad esso riferibili (per la ricorrente pari ad euro 45.801.360,83), e di ogni altro atto presupposto, conseguente, ovvero coordinato e/o connesso.  

Il Tar aveva sospeso il giudizio e rimessione gli atti alla Corte costituzionale, come già accaduto in altri casi. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.