skin

Sapar: si pensa a nuova manifestazione per tutela comparto

13 giugno 2017 - 07:22

Sapar convoca per giovedì 15 giugno tavolo interassociativo per presentare le strategie volte alla tutela delle aziende di gestione.

Scritto da Sm
Sapar: si pensa a nuova manifestazione per tutela comparto

Nuova possibile manifestazione dei gestori Sapar. L’associazione, infatti, sta valutando l'opportunità di una nuova manifestazione, la cui data è ancora da stabilire, "per presentare le legittime richieste del comparto".

Inoltre, accogliendo le istanze di alcune sigle associative, Sapar ha indetto per giovedì 15 giugno prossimo negli uffici della segreteria nazionale, "un incontro costruttivo con i delegati delle sigle di rappresentanza; la riunione sarà l’occasione per rinnovare i punti salienti della politica Sapar e trovare una convergenza con i rappresentanti delle associazioni che parteciperanno al tavolo di discussione, sempre se condivideranno le stesse. L’obiettivo è valutare se vi è condivisione d'intenti e finalità, per fare fronte comune intorno al progetto Sapar", si legge nella nota associativa. Il fine è "tutelare il comparto delle aziende di gestione degli apparecchi per il gioco lecito", prosegue l'associazione.
 
Sapar precisa inoltre che l’ufficio di presidenza e i  suoi singoli componenti "si sono sempre adoperati nel pieno rispetto della linea associativa fissata nell’interesse degli operatori-gestori, fulcro della filiera del gioco attraverso gli apparecchi da intrattenimento, e continuerà a operare per perseguire con forza questo fine". 

Il presidente e tutto l’Ufficio di Presidenza ribadiscono che "singole prese di posizione di altre sigle associative, anche attraverso comunicati o esternazioni, non saranno supportate da Sapar se discordanti dalla linea strategica che la stessa ha intrapreso, e se dalla stessa non saranno condivisi ed avallati", conclude l'associazione.

Articoli correlati