Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco, a settembre formazione per preposti sala a Cesena e Imola

  • Scritto da Redazione

Al via a settembre i corsi di formazione per i titolari e i preposti delle sale gioco: il 7 a Cesena e il 21 a Imola.

 

Mentre i diversi Comuni dell'Emilia Romagna stanno attuando con propri regolamenti la delibera della Giunta dell'Emilia Romagna che ha reso operativo il distanziometro di 500 metri per le attività di gioco, a settembre tornano i corsi di formazione per i  titolari e i preposti delle sale gioco organizzati da Articolo 1 e Formart, in collaborazione con As.Tro.

Ad inaugurare la nuova stazione formativa Cesena, con i corsi in avvio il 7 settembre, seguita da Imola (con inizio il 21 settembre) e da Forlì, dal 29 novembre.

Le attività, volte a preparare i titolari e gli operatori delle sale gioco per la prevenzione e il contrasto al gioco patologico rientrano fra le norme previste dalla legge regionale n. 5/2013, una delle poche che ha istituito i corsi di formazione obbligatori in materia.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.